25 luglio 2017

CERTO, IL PD ROMANO E' PROPRIO UN GRANDE

Dopo essersi resi complici della cattiva gestione di ATAC, dopo essersi resi compartecipi alla spartizione dei posti di lavoro per i propri clientes,  in combutta con i loro avversari politici di sempre, dopo aver assistito silenti ad una ristrutturazione che riportava in ATAC le attribuzioni di tre imprese ( sane), dopo non aver fatto nulla contro i biglietti falsi che ancora circolano, dopo non aver fatto nulla contro i " portoghesi  che viaggiano "aggratis" , ora il PD romano che fa? Ma certo: aiuta gli amici radicali, amici da sempre per Roberto Giachetti dalle cui fila proviene, per raggiungere la fatidica soglia delle trentamila firme per indire un referendum cittadino per privatizzare ATAC.
 Ora che le raccolgano i radicali, uno dice " è il loro mestiere" , ma che lo facciano chi ha contribuito ad affossare l'ATAC, questo è veramente troppo!!! Mai che questi signori " sapientoni" si rimboccassero le maniche per ripianare il debito attraverso proposte intelligenti, lacrime e sangue mettendoci la faccia. Mai che si facessero venire in mente magari che chi sbaglia paga , la lotta allo spreco, alla disorganizzazione, al menefreghismo.? Non sia mai.
VERGOGNATEVI!!!!
Domenico Fischetto
Pubblichiamo il testo di una mail ricevuta dal "sempre verde" Athos De Luca
FIRMA PER CAMBIARE ATAC
Firmare entro il 10 agosto il referendum cittadino proposto dai radicali per raggiungere le 30 mila firme necessarie,significa consentire l'apertura in citta' di un ampio dibattito sul futuro del piu' importante servizio pubblico della citta' che sta andando sempre peggio con gravi disagi ai cittadini e danno allo sviluppo e alla economia.Nel 2019 scade la concessione del servizio all'Atac:La legge prevede la gara pubblica cui puo' partecipare anche Atac che tuttavia allo stato attuale di disservizio e indebitamento non ne ha condizioni.Andando avanti così si rischia di fare di Atac una scatola vuota e svenderla al privato senza garanzie per il servizio e i lavoratori.Dobbiamo confrontarci con i cittadini per arrivare alla scadenza del 2019 con le idee chiare su cosa e' meglio fare nell'interesse di tutti,del servizio e dei dipendenti.Il referendum puo' essere uno strumento democratico per spingere tutti a fare il meglio .Per questo ti invitiamo a firmare il referendum.Nel sito mobilitiamoci.it puoi trovare giornalmente l'elenco dei banchetti dove andare a firmare .


                                             da sx Athos De Luca e Roberto Giachetti

Nessun commento:

Posta un commento